cristalloterapia,news

L’energia che prende forma: la consapevolezza dei cristalli

22 Ott , 2010  

yemaya argentia fluorite rossa

Yemaya (Marina Marini) ed Argentia (Roberta Rosselli) presentano lunedì 25 ottobre 2010 alle 18.30: L’ Energia che prende forma: la consapevolezza dei cristalli.
Presso il laboratorio orafo Argentia incontro aperto a tutti sulla cristalloterapia per scoprire come l’energia delle pietre possa migliorare il benessere della mente, del corpo e della psiche riequilibrando le energie sottili.
La storia dell’uomo è indissolubilmente legata a quella dei minerali in un cammino pervaso d’amicizia profonda che di “alternativo” (come facilmente viene identificata la Cristalloterapia) nulla conserva, perché in una così ancestrale e intima comunanza c’è invece tutta la “normalità” delle esperienze che la natura ci regala in ogni momento.
La consapevolezza dei cristalli e delle pietre si perde nel tempo: dall’India antica ai Maya e gli indiani d’America, da Paracelso a Santa Ildegarda, dalla Cina al Tibet. Ogni pietra è dotata di energie positive che aiutano a sviluppare le capacità nascoste e ad interagire con il mondo circostante.
Incontro a cura di Marina Marini e Roberta Roselli.

Roberta Roselli
orafa | 06 6875488
roberta@argentia-jewels.com

Marina Marini
naturopata e cristalloterapeuta | 333 8117600
marinamarini@libero.it

Ingresso libero
Vi aspetto alle ore 18,30 | Argentia
Via Urbana 32 | 00184 Roma
info 06 6875488

Related Posts with Thumbnails

yemaya su Facebook

, , , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


SEO Powered By SEOPressor