news

Festival Orientale: dal 29 al 31 ottobre una grande kermesse

29 Ago , 2010  

festival dell'oriente, carrarafiere

Il Festival Orientale, aperto nei giorni 29-30 e 31 ottobre 2010, si terrà presso CarraraFiere.
Sarà, a detta degli organizzatori, la più grande kermesse a livello internazionale dedicata al mondo orientale per un evento adatto al pubblico di ogni età ed ai nuclei famigliari grazie alla presenza di numerosi spazi ricreativi appositamente introdotti per i più piccoli quali la composizione di origami, la pittura, i giochi orientali etc.
L’evento sarà professionalmente supportato da una massiccia campagna promozionale: oltre 150,000 volantini double face in formato A4, affissione su vasta scala di cartelloni promozionali 140×100 cm, noleggio furgoni a vela, radio, distribuzione brouchure caselli autostradali etc.
Il Festival Orientale verrà altresì promosso sulle maggiori testate televisive e giornalistiche, attraverso una consistente rassegna stampa volta a garantirne la massima visibilità.
Con un area complessiva di oltre 40 mila metri quadrati disposta in quattro padiglioni che rappresentano la superficie totale del complesso fieristico di Carrara fiere , la manifestazione prevede:

  • un’area dedicata al bazar con stoffe , tappeti, abiti tipici, mobili, gioielli, vasi, candele, profumi, incenso, tattoo, ceramiche, oli profumati, spezie, the, borse e sandali, kimoni, Sari e molti altri prodotti del mondo orientale.
  • una zona dedicata al relax, alla salute, alle diverse religioni, alle medicine alternative, ai massaggi al settore olistico, alle terapie naturali, ai prodotti biologici, con seminari, workshops e dimostrazioni delle più importanti associazioni di settore  internazionali e più in generale al benessere psico-fisico con i relativi stand commerciali.
  • un settore dedicato alle arti marziali con campionati del mondo, tornei, stages, seminari ed esibizioni che vedranno la presenza di migliaia di atleti ed appassionati provenienti da 90 nazioni da tutto il mondo.
  • un’area riservata al settore gastronomico in cui sarà possibile degustare e conoscere la preparazione, la filosofia e la cultura dei principali piatti, dolci e bevande orientali cinesi, giapponesi, indiani e tailandesi di matrice strettamente tradizionale.
  • un settore dedicato alle performance ludico-culturali tradizionali supportato da consolati ed ambasciate con concerti, danze, esibizioni ed animazioni di ogni sorta quali cerimonie del the, calligrafia, vestizione kimoni, origami, poesie zen, ombre cinesi e molto altro.
A breve sarà online il sito dedicato con tutte le specifiche www.festivaldelloriente.com

Per maggiori informazioni relative agli spazi ancora disponibili contattate gli organizzatori al numero telefonico 339.3766746 oppure 0585.240851
per e-mail: angelawtka@hotmail.it
oppure su facebook: Festival dell’ Oriente

Related Posts with Thumbnails

yemaya su Facebook

, , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


SEO Powered By SEOPressor