news

Aung San Suu Kyi: nel suo 65° compleanno serata d’onore a Roma il 17 giugno

12 Giu , 2010  

Serata d

In vista del 19 giugno, 65° compleanno della Premio Nobel e Leader birmana Aung San Suu Kyi, CISL, www.birmaniademocratica.org e ISCOS promuovono una serata pubblica in onore e in solidarietà con il popolo birmano, contro le elezioni farsa della giunta militare.
L’ iniziativa si terrà all’Auditorium della Musica, Sala Sinopoli il 17 giugno alle ore 20.30 e prevederà, tra l’altro, la proiezione del documentario candidato all’Oscar BURMA VJ.
Lo straordinario film è l’esaltante e commovente cronaca della “rivoluzione zafferano” birmana del settembre 2007, raccontata attraverso le immagini dei videoreporter clandestini di Democratic Voice of Burma che, rischiando torture e carcere, sono una delle pochissime fonti di informazione da un paese in pugno a una spietata dittatura militare.
La Serata d’onore avrà anche l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno della coalizione di organizzazioni tra cui il governo in esilio, l’NCUB e il sindacato birmano per aiutarli, in questi prossimi mesi ad opporsi pacificamente ai piani della giunta di trasformare con le elezioni farsa, come anche sottolineato dal Parlamento Europeo.
I biglietti gratuiti possono essere richiesti a CISL, Dipartimento Internazionale o presso l’Auditorium Parco della Musica.

Fonte: www.terresottovento.altervista.org

Related Posts with Thumbnails

yemaya su Facebook

, , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


SEO Powered By SEOPressor