astrologia cinese,filosofia e medicina tradizionale cinese

Oroscopo cinese: il 2010 per il cane

23 Gen , 2010  

oroscopo_cinese_cane

Appartengono al segno del cane tutti coloro che sono nati negli anni: 1934, 1946, 1958, 1970, 1982, 1994 e 2006.
Il 2010 non sarà negativo, non troverete davanti a voi una strada asfaltata perché il percorso sarà difficile ed impervio, ma malgrado i “rallentamenti” riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi.

Abbiate cura e proteggete i vostri interessi e i vostri cari, ma sapete coniugare il tutto con affettuosità, ospitalità e nobiltà d’animo.
Sapete far fronte alle avversità con coraggio ed abnegazione.
In amore attraverserete un anno tranquillo, attenzione a non isolarvi troppo; per non escludere nessuno, esprimete le vostre idee con convinzione e senza arroganza; la diplomazia di oggi nelle relazioni con i partner, i colleghi o i collaboratori sarà estremamente utile in futuro.
Esprimere le proprie idee con convinzione ma senza arroganza, non escludere nessuno, concentrato sul vostro.
Il desiderio di conoscenza e la creatività, soprattutto nel campo artistico e  letterario, vi regaleranno i frutti tanto sperati.
Lavorativamente alcuni imprevisti rallenteranno le vostre ambizioni, provate a prendere delle precauzioni e stabilite scadenze più flessibili, spese non programmate intaccheranno il bilancio, soprattutto nella prima parte dell’anno.
Dedicatevi all’esercizio fisico ed allo sport per mantenervi in formae in salute, la riserva di energia non va esaurita ma incrementata.
Dopo un gennaio un po’ burrascoso, a febbraio sarete avvolti da atmosfere più miti, e i problemi che si presenteranno non avranno conseguenze; a marzo sarete ancora sotto la stella positiva, il mese della lepre porta con sè il momento migliore dell’anno per i rapporti amorosi.
Le spese impreviste di aprile vi renderanno particolarmente nervosi, se proprio dovrete concludere degli investimenti fatelo in campo immobiliare; a maggio muovetevi con cautela e a giugno approfittate: è il mese “fortunato”.
Luglio sarà sotto il segno degli incontri, ma non a vostro favore, fate attenzione alle persone con cui vi relazionerete, ad agosto poche vacanze e tanto lavoro, organizzate al meglio per fare uno sforzo supplementare ed arrivare al meritato risposto di settembre, prendetevi i vostri tempi, fate la valigia per esplorare mete lontane, prendetevi cura della vostra salute e godetevi il meglio in relax.
Ottobre e novembre mineranno la vostra pazienza, qualunque cosa importante abbiate programmato, rimandatela a dicembre quando energia, fortuna ed intraprendenza brilleranno nel vostro orizzonte.

Nome cinese: 狗 gou
Ramo terrestre corrispondente: 戌 xu
Polarità: yang (positivo)
Caratteristiche: lealtà, devozione, coraggio ed egoismo
In opposizione: drago
In relazione: tigre e cavallo
In affinità: lepre
Mese, giorno e ora pericolosa: drago
Miglior momento del giorno: dalle 03:00 alle 05:00 e 11:00 alle 13:00
Stella propizia: grande sha (temperanza)
Direzione: ovest-nordovest
Stagione: autunno
Elemento intrinseco: metallo
Cristallo: diamante
Colore: turchese, bronzo

Marina Marini
Appassionata di Naturopatia, Naturopata, Esperta in Discipline Orientali (i-ching, astrologia cinese, feng-shui), Cristalloterapeuta, Floriterapeuta, specializzata in Iridologia, Erboristeria, Aromaterapia e Alimentazione naturale

Related Posts with Thumbnails

yemaya su Facebook

, , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

SEO Powered By SEOPressor