astrologia cinese,filosofia e medicina tradizionale cinese

Oroscopo cinese: il 2010 per la capra

12 Gen , 2010  

oroscopo_cinese_capra

Appartengono a questo segno tutti coloro che sono nati negli anni: 1931, 1943, 1955, 1967, 1979, 1991 e 2003.
Dopo un 2009 con qualche difficoltà di troppo, il 2010 sarà l’anno della riscossa, con ottime prospettive in molti campi.
Bellezza, pazienza, umiltà e seduzione: ecco i vostri punti di forza grazie ai quali sapete apprezzare l’arte e la letteratura, la musica e la filosofia.

In campo sentimentale per i single è il momento di convolare a nozze, per chi è già sposato è probabile l’allargamento della famiglia con l’arrivo di un bambino.
Progressi in campo lavorativo, buone le relazioni con i colleghi, possibilità di miglioramenti significati, se non addirittura un cambio di lavoro o di attività, valutate bene la possibilità di mettervi in proprio: analizzate ogni aspetto con attenzione, potrebbe essere davvero il momento per effettuare scelte importanti.
In ogni caso fate sempre attenzione alla situazione finanziaria, è l’unico campo in cui potreste avere problemi, soprattutto se la vostra “contabilità” dipende da altre persone.
Per quanto riguarda la salute, controllate l’alimentazione e cambiate la vostra dieta per evitare disturbi all’apparato digestivo già sotto stress dai vostri ritmi di vita sempre troppo veloci.
Concentrazione massima sul lavoro a gennaio e febbraio, marzo ed aprile saranno mesi tranquilli e preparatori alle opportunità inaspettate di maggio: coglietele solo dopo un’attenta analisi.
Piccoli problemi di salute a giugno, luglio vi vedrà impegnati a gettare le fondamenta dei vostri progetti, ad agosto approfittate e sfruttate al massimo il vostro fascino per ottenere quello che desiderate.
A settembre curate la vita sociale, ad ottobre, invece, controllate la salute e dedicatevi alla casa e alla famiglia, novembre sarà un mese fortunato e dicembre, a parte qualche spesa imprevista, sarà il mese in cui potrete raccogliere i frutti del vostro impegno.

Nome cinese:  羊 yang
Ramo terrestre corrispondente: 未 wei
Polarità: yin (negativo)
Caratteristiche: bellezza, portamento, talento
In opposizione: bufalo
In relazione: maiale e lepre
In affinità: cavallo
Mese, giorno e ora pericolosa: bufalo
Miglior momento del giorno: dalle 19:00 alle 21:00 e 03:00 alle 05:00
Stella propizia: le virtù celesti (protezione)
Direzione: sud-sudovest
Stagione: estate
Elemento intrinseco: fuoco
Cristallo: smeraldo
Colore: giallo, oro

Marina Marini
Appassionata di Naturopatia, Naturopata, Esperta in Discipline Orientali (i-ching, astrologia cinese, feng-shui), Cristalloterapeuta, Floriterapeuta, specializzata in Iridologia, Erboristeria, Aromaterapia e Alimentazione naturale

Related Posts with Thumbnails

yemaya su Facebook

, , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

SEO Powered By SEOPressor