astrologia cinese

Oroscopo cinese: il 2010 per il bufalo

4 Gen , 2010  

oroscopo_cinese_bufalo

Appartengono al segno del Bufalo (o Bue o Toro) tutti coloro che sono nati negli anni: 1937, 1949, 1961, 1973, 1985, 1997, 2009.
Il 2010 sarà un anno in “salita”, ma la fatica che dovrete affrontare sarà l’inizio di prospettive migliori.
Infatti già verso al fine dell’anno, fortuna ed amore busseranno alla porta, le relazioni pre-esistenti si rafforzeranno e ci sono buone probabilità di matrimoni ed unioni durature.

Chi nasce sotto questo segno è pratico, franco, attaccato alle proprie abitudini, usanze e tradizioni, tutto quello che andava bene nel passato continuerà ad essere propizio.
I nati nell’anno del Bufalo difficilmente si faranno trascinare dalle tendenze e dalle mode, non cadranno certo nella tentazione di provare qualcosa di nuovo, non saranno attratti dalle novità ma si dedicheranno con cura e pazienza al perfezionamento ed al miglioramento di quanto già esistente.
Attenzione soltanto ai vostri soliti pensieri contorti ed ossessivi, non assillatevi con sensi di colpa e non preoccupatevi troppo, invece di chiudervi in voi stessi, come spesso fate perché siete convinti di non essere all’altezza e che il mondo vi rifiuti, provate a vivere con maggiore ottimismo e ad essere più aperti.
Potranno esserci alcuni piccoli problemi di salute, cercate di non amplificarli, infatti si risolveranno più in fretta e con migliori risultati se non vi concentrerete troppo su di loro.
La vostra carriera potrà avere una spinta in avanti se solo riuscirete a chiedere il piccolo aiuto di cui avete bisogno; il denaro non sarà un problema anche perché ne riceverete anche di inaspettato.
Prendete in considerazione alcune opportunità e investimenti interessanti che potrebbero rivelarsi positivi.
In campo sentimentale sarà un anno segnato dalla fortuna, i rapporti si consolideranno.
Febbraio sarà il mese giusto per fissare il vostro matrimonio, marzo ed aprile richiedo solo un po’ di precauzioni, a maggio solo piccoli problemi lavorativi ma è il momento di giocare tutte le vostre carte.
Ottimo momento di salute in giugno, a luglio moderazione e pazienza dovranno essere i vostri migliori alleati, agosto e settembre vi sottoporranno numerose tentazioni che non dovrete assecondare, bene invece il lavoro e i rapporti familiari.
Fortuna e buon umore segneranno l’autunno, probabili promozioni lavorative ad ottobre, mentre a novembre e dicembre fate particolare attenzione alla salute cercando di evitare come non mai preoccupazioni e stress.

Nome cinese:  牛 niu
Ramo terrestre corrispondente: 丑 chou
Polarità: yin (negativo)
Caratteristiche: pazienza, solitudine, fiducia
In opposizione: capra
In relazione: serpente e gallo
In affinità: topo
Mese, giorno e ora pericolosa: capra
Miglior momento del giorno: dalle 9:00 alle 11:00 e 17:00 alle 19:00
Stella propizia: wei, costellazione del fagiano (isolamento)
Direzione: nord-nordest
Stagione: inverno
Elemento intrinseco: terra
Cristallo: acquamarina
Colore: giallo, verde bosco

Marina Marini
Appassionata della Naturopatia, Naturopata, Esperta in Discipline Orientali (i-ching, astrologia cinese, feng-shui), Cristalloterapeuta, Floriterapeuta, specializzata in Iridologia, Erboristeria, Aromaterapia e Alimentazione naturale

Related Posts with Thumbnails

yemaya su Facebook

, , , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


SEO Powered By SEOPressor