astrologia cinese

Oroscopo cinese: il 2009 per il maiale

24 Gen , 2009  

oroscopo_cinese_maiale

Dal 26 gennaio 2009 al 13 febbraio 2010 secondo l’oroscopo cinese si festeggia l’anno del bufalo.
Oggi parleremo del maiale, segno al quale appartengono tutti coloro che sono nati negli anni: 1935, 1947, 1959, 1971, 1983, 1995 e 2007.

Grandi soddisfazioni e inaspettati cambiamenti segneranno quest’anno, continuate a conservare il vostro entusiasmo e convogliate gli sforzi per raggiungere la felicità e la serenità tanto desiderate.
Sarà la stella Hong Loan ad influenzare il vostro modus vivendi nelle questioni di cuore.
Non è il momento di pensare al matrimonio, evitate di cadere nelle braccia della prima persona che incontrerete nel corso di questo 2009!
Questo è un periodo da vivere con passione, entusiasmo e spensieratezza, senza fare progetti; malgrado l’influenza destabilizzante della stella Thien Tho, i vostri sentimenti potranno trovare giovamento da una maggiore considerazione verso di desideri altrui.
Tu Qua e Thien Quy infonderanno calore e sensualità nei rapporti di coppia già esistenti rafforzando anche stabilità e fedeltà, al contrario, se siete single, le stelle Quan Phu e Tam Thai renderanno questo periodo agitato ed altalenante, grandi incontri e grandi scontri.
A livello professionale, questo periodo non presenterà grandi sorprese se cercherete di evitare conflitti con i colleghi, ritagliatevi una posizione diplomatica e di negoziatore.
Coraggio ed entusiasmo, qualità del vostro segno astrale, dovranno essere accompagnate da perseveranza e pazienza così gli sforzi saranno coronati da successo.
Alla fine dell’anno potrete raccogliere i frutti di ciò che avete piantato, una promozione o l’accoglimento di un vostro progetto sono probabili.
La salute non sarà minacciata, neppure da Hoa Tinh e Thai Duong che creeranno soltanto leggeri affaticamenti, un po’ di riposo allontanerà anche il nervosismo che a volte vi assale.
In seguito Dia Vong vi garantirà una buona resistenza fisica e mentale, condizione che potrà essere mantenuta con la pratica di ginnastica rilassante, meditazione, yoga, ecc
In campo finanziario l’unica via percorribile nel 2009 è non spendere in modo dissoluto.
La stella Lam Quan consiglia cautela anche se veglierà sulla vostra situazione finanziaria.
Ecco i consigli a secondo del vostro elemento:
•  maiale – legno: migliorerà la vostra capacità di comunicazione.
•  maiale – fuoco: è un buon momento per prospettare i vostri progetti, se avete il classico romanzo nel cassetto proponetelo a qualche editore.
•  maiale – terra: date priorità alla famiglia e agli amici, il vostro comportamento sarà premiato.
•  maiale – metallo: attenzione all’aspetto professionale, qualcuno cerca di mettervi in cattiva luce.
•  maiale – acqua: complicità e gioia di vivere dovranno essere le parole d’ordine di questo periodo.

Marina Marini
Naturopata, Esperta in Discipline Orientali, Cristalloterapeuta, Floriterapeuta, specializzata in Iridologia, Erboristeria, Aromaterapia e Alimentazione naturale

Related Posts with Thumbnails

yemaya su Facebook

, , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

SEO Powered By SEOPressor