astrologia cinese

Oroscopo cinese: il 2009 per il drago

24 Gen , 2009  

oroscopo_cinese_drago

Dal 26 gennaio 2009 al 13 febbraio 2010 secondo l’oroscopo cinese si festeggia l’anno del bufalo.
Oggi parleremo del drago, segno al quale appartengono tutti coloro che sono nati negli anni: 1928, 1940, 1952, 1964, 1976, 1988 e 2000.

Ottime confluenze planetarie modelleranno quest’anno permettendovi di ottenere tutte le cose belle che troverete nel percorso. Lasciatevi trasportare da questi influssi astrali, non ponete resistenza ma cercate sempre di avere una visione più equilibrata delle persone e delle cose.
In amore, l’attuale configurazione astrale è sostanzialmente equilibrata, solo i single vedranno la loro vita travolta da un insolito incontro in grado di destabilizzare il normale corso della quotidianità, attenzione agli attacchi di ossessività perché “Nella gelosia c’è più egoismo che amore!” (Francois de La Rochefoucauld).
Nel terzo e quarto trimestre le stelle Dao Hoa e Moc Duc aumenteranno di nuovi slanci di passione e di profondi e appassionati sentimenti il vostro rapporto.
In campo lavorativo un gran numero di pianeti contribuirà a espandere la vostra carriera: Nguyet Duc e Thien Dong risveglieranno l’ambizione, Pha Quan e Long Duc vi offriranno nuove opportunità e Thien Viet vi permetterà di realizzare idee e progetti.
Dedicare maggiore attenzione rispetto al passato al vostro potenziale, riorganizzate la vostra vita professionale, seguite dei corsi di aggiornamento: saranno utili a chi già lavora e permetteranno a chi è disoccupato di trovare un’occupazione.
Attenzione, però, alla vostra innata ambizione, cercate di controllarla o vi porterà a commettere gravi errori di valutazione.
Sarà l’influsso del pianeta Pha Toai a gestire il vostro stato generale di salute: si potrebbero presentare problemi di digestione, alla vescica, intolleranze alimentari (noci, nocciole, mandorle, dolci, maionese, latte intero e cibi fritti).
Coloro invece che soffrono di malattie croniche potrebbero trovare giovamento dal passaggio della stella Long Tri che però aumenterà il vostro appetito, quindi seguite una dieta severa.
Il 2009, in campo finanziario, inizia con un colpo di fortuna, per cui non stupitevi se vincerete un premio o una lotteria o se riceverete una inaspettata somma di denaro.
Non dovrebbero essere grandi cifre, ma in caso contrario fate attenzione a come gestirete il denaro, consultatevi prima intraprendere qualsiasi investimento.
Attenzione a Tuong Quan che vi porterà a voler migliorare il vostro stile di vita portandovi a fare acquisti eccessivi e a Thien Hinh che modellerà attimi di stravaganza ed esuberanza nella gestione delle vostre finanze.
Ecco i suggerimenti a seconda dell’elemento:
•  drago – legno: non è il momento per isolarsi, accettate inviti e partecipate di più alla vita sociale.
•  drago – fuoco: tornate alla vecchio amore per la lettura, ritroverete sensazioni ed emozioni dimenticate.
•  drago – terra: se volete scalare la gerarchia lavorativa dovrete necessariamente scendere a compromessi che limiteranno le vostre scelte e la vostra libertà.
•  drago – metallo: una tempesta emotiva scatenerà la vostra passionalità e l’attrazione fisica verso il partner.
•  drago – acqua: finanze in aumento e successo sono alla vostra portata: insistete così!

Marina Marini
Naturopata, Esperta in Discipline Orientali, Cristalloterapeuta, Floriterapeuta, specializzata in Iridologia, Erboristeria, Aromaterapia e Alimentazione naturale

Related Posts with Thumbnails

yemaya su Facebook

, , ,


2 risposte a “Oroscopo cinese: il 2009 per il drago”

  1. sandra turner ha detto:

    Greetings, I love your website. This is a good site and I wanted to post a little note to let you know, great job! Thanks Amy

  2. marina marini ha detto:

    Thanks you, marina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


SEO Powered By SEOPressor