astrologia cinese

Oroscopo cinese: il 2009 per il cane

24 Gen , 2009  

oroscopo_cinese_cane

Dal 26 gennaio 2009 al 13 febbraio 2010 secondo l’oroscopo cinese si festeggia l’anno del bufalo.
Oggi parleremo del cane, segno al quale appartengono tutti coloro che sono nati negli anni: 1934, 1946, 1958, 1970, 1982, 1994 e 2006.

Il 2009 porterà cambiamenti nella vostra vita e saranno tutti positivi e benefici quindi preparatevi ad accoglierli con simpatia, spontaneità e in piena libertà superando le vostre innate paure. Sarà un anno importante in campo sentimentale, recupererete un rapporto o troverete l’unione speciale che avete sempre inseguito, ma fate attenzione a non aggrovigliarvi in inutili discussioni con ci vi vuole bene, dirigete le vostre energie al rafforzamento dei rapporti e della complicità con il partner. La stella Hoa Khoa come un’ancestrale dea dell’amore del pantheon greco risveglierà la vostra sensualità e aumenterà il potere del vostro fascino, regalandovi incredibili opportunità di nuovi incontri importanti, sarà però alla fine dell’anno il pianeta Long Duc a garantirvi un momento di fortuna. Thien Phuc attraverserà il cielo astrologico in buona posizione colorando il vostro futuro professionale con i colori della fiducia e dell’ottimismo; se invece siete disoccupati sarà possibile trovare un nuovo posto di lavoro. Nel secondo trimestre Tu Vi e nel quarto trimestre Dia Vong spenderanno tutte le loro energie incoraggiando le relazioni e la comunicazione influenzando il comportamento e affinando la vivacità intellettuali, sfuggendo alle distrazioni della stella Pha Quan si avranno ottime possibilità di raggiungere gli obiettivi prefissati. Per la salute, la situazione globale potrebbe incidere negativamente sullo stato dei vostri nervi, arrivato il momento di eliminare caffé, alcolici e tabacco, è un anno segnato dall’elemento acqua quindi il consiglio è di usarla in tutti i modi: vacanze al mare, relax alle terme, ecc. Alcune influenze “lunari” potrebbero compromettere la vostra energia, la stella Hoa Ky indebolirà leggermente il tono e la resistenza alla fatica e Hoa Loc determinerà mancanza di vitalità. Assoluta tranquillità nel settore finanziario, ecco il quadro generale per il 2009, quindi non lasciatevi trascinare dalle preoccupazioni circa il denaro anche perché gli investimenti precedentemente fatti cominceranno a mostrare i primi profitti premiando la vostra oculatezza. Malgrado la spinta a soddisfare un desiderio costoso di una persona a cui volete molto bene, continuate a comportarvi da buon amministratore, infatti il budget è protetto da Tu Vi che ne assicura la buona stabilità. A seconda dell’elemento ecco i suggerimenti:
cane – legno: seguite l’istinto di praticare sport, è un ottimo modo per preservare la vostra salute.
cane – fuoco: “cogli l’attimo” è la filosofia da seguire.
cane – terra: allontanate le eccessive preoccupazioni per la vostra vita, soprattutto quella sentimentale.
cane – metallo: attenzione all’euforia generalizzata, focalizzate le vostre energie per ottenere il massimo dalla situazione.
cane – acqua: grazie alla forte motivazione che vi pervade provate a realizzare tutti i vostri progetti e fissare nuovi obiettivi.

Marina Marini
Naturopata, Esperta in Discipline Orientali, Cristalloterapeuta, Floriterapeuta, specializzata in Iridologia, Erboristeria, Aromaterapia e Alimentazione naturale

Related Posts with Thumbnails

yemaya su Facebook

, , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


SEO Powered By SEOPressor