astrologia cinese

Oroscopo cinese: il 2009 per la capra

22 Gen , 2009  

oroscopo_cinese_capra

Dal 26 gennaio 2009 al 13 febbraio 2010 secondo l’oroscopo cinese si festeggia l’anno del bufalo.
Oggi parleremo della capra, segno al quale appartengono tutti coloro che sono nati negli anni: 1931, 1943, 1955, 1967, 1979, 1991 e 2003.

La parola chiave di questo 2009 sarà “qualità” e soprattutto la qualità della vita! Concentratevi e ritagliatevi del tempo tutto per voi, per vivere al 100% le vostre emozioni, per scoprire le vostre passioni, seguire le vostre inclinazioni.

Questo atteggiamento più consapevole influenzerà favorevolmente ogni vostra attività, non avete ancora raggiunto tutti gli obiettivi prefissati ma siete sulla buona strada perché avete consolidato le basi del percorso e gli sforzi futuri sembreranno essere meno pesanti.
In campo sentimentale, senza eccedere e dare segni di gelosia, sarà utile rivalutare il partner che godrà di un momento di splendore e fascino inconsueto, se invece siete single attenti alle illusioni generate dal passaggio della stella Tieu Hao, quello che incontrerete non sarà il partner della vita.
Nel terzo trimestre la stella Thanh Long ravviverà il vostro amore, sarete in ottima forma e carichi di ottimismo, un’energia positiva illuminerà il vostro sguardo e il vostro sorriso e alla fine dell’anno i sentimenti assumeranno un contorno più stabile e tranquillo, la stella Huu Bat, in posizione favorevole, animerà la vita sociale consentendo l’incontro fatale.

Ben tre stelle si uniranno per aumentare la vostre possibilità lavorative, l’intelligenza e la fiducia in voi stessi che non vi mancano mai, questa volta potrebbero davvero garantirvi il successo, quindi non non esitate ad agire.
Se Thien Giai può provocare qualche rallentamento saranno Thai Duong e Thai Am a sostenere le vostre reazioni positive e rapide, quindi dopo un terzo trimestre in cui dovrete cercare di mantenere un basso profilo scatenatevi pure nel quarto trimestre.
Per la salute sarà l’influenza della stella Tham Lang a rendere efficace un recupero rapido di energia, resistenza fisica e gioia di vivere.
Quindi non fuggite da questa convergenza astrale perché i disturbi che da sempre vi affliggono ne trarranno sicuramente giovamento, ma soprattutto ritroverete carica e ottimismo lasciando alle spalle il vostro consueto stato di ansia e nervosismo.
Approfittatene per evitare tutti i tipi di stimolanti (caffé, alcool, fumo, farmaci) e introducete nella vostra vita delle abitudini più sane: lunghe passeggiate, buone letture, alimentazione naturale (thé, succhi di frutta, tisane alla verbena o alla camomilla), ecc.
La stella Phuong Cac incrocerà le dita per voi, sarà quindi un momento favorevole per le questioni economiche e finanziarie, se tentate la fortuna al gioco (sempre con moderatezza ed evitando di dilapidare un patrimonio!) potrebbe essere l’occasione di vincere, anche se non si tratta di grosse somme.
Gestite con oculatezza il budget, Loc Ton migliorerà lo stato delle vostre entrate ma attenti a non sperperare denaro in acquisti superflui, prestate sempre attenzione ai flussi di cassa perché verso la fine dell’anno potrebbe presentarsi l’occasione di incappare in un errore di valutazione che genererà eccessivi rischi nel piano finanziario.
A seconda dell’elemento, ecco alcuni consigli:
capra – legno: buon periodo in amore, vita di coppia felice da un lato e ottime occasioni di incontri e conquiste per chi è single-
capra – fuoco: avrete la fortuna di riscoprire momenti felici della vostra giovinezza e magari di incontrare vecchie amicizie perdute.
capra – terra: intelligenza, astuzia e intuizioni sono qualità preziose che vi aiuteranno a sfruttare pienamente le opportunità che si presentano.
capra – metallo: confidatevi con tranquillità al partner o all’amico più fidato, saranno preziosi alleati al vostro fianco garantendovi tutto l’aiuto di cui necessitate.
capra – acqua: l’ambizioso progetto a cui lavorate da tempo potrebbe finalmente realizzarsi grazie alle ottime influenze planetarie ma ricordate che la fortuna non basta, dovrà essere accompagnata dal vostro impegno e dai vostri sforzi.

Marina Marini
Naturopata, Esperta in Discipline Orientali, Cristalloterapeuta, Floriterapeuta, specializzata in Iridologia, Erboristeria, Aromaterapia e Alimentazione naturale

Related Posts with Thumbnails

yemaya su Facebook

, , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

SEO Powered By SEOPressor