astrologia cinese

Oroscopo cinese: il 2009 per il serpente

22 Gen , 2009  

oroscopo_cinese_serpente

Dal 26 gennaio 2009 al 13 febbraio 2010 secondo l’oroscopo cinese si festeggia l’anno del bufalo.
Oggi parleremo del serpente, segno al quale appartengono tutti coloro che sono nati negli anni: 1929, 1941, 1953, 1965, 1977, 1989 e 2001.

Finalmente ecco l’anno che segnerà il vostro momento creativo ed artistico, abbandonatevi alla fantasia e lasciatevi andare sull’onda dell’ispirazione.
Nel campo sentimentale l’ago della bilancia sarà sostanzialmente fermo nel settore della tranquillità, solo la stella Truc Phu vi farà, per un momento, dimenticare la vostra sensibilità verso gli altri e verso il partner o perdere la testa per un amore impossibile.
Lasciate passare le sirene che vi vorrebbero trascinare in avventure troppo grandi per voi e godetevi la quotidianità e la serenità del vostro rapporto.
La presenza del pianeta Dao Hoa, simbolo d’amore, sottolineerà la fine dell’anno con un tratto di felicità che neppure Kinh Duong riuscirà a scalfire malgrado le nuvole che si addenseranno favorendo confronti duri e decisi.
La vostra consolidata efficienza vi aiuterà a trovare le soluzioni migliori in campo lavorativo, tanto che arriveranno promozioni e riconoscimenti grazie al supporto e allo stimolo che avete sempre profuso.
Sfruttate tutto il periodo che anticipa l’inverno, dopo dovrete rallentare per l’influsso celeste non ottimale che segnerà un momento delicato.
Duong Kinh veglierà sullo stato della vostra salute, monitorando costantemente i vostri sbalzi di umore che si ripercuotono sulla condizione fisica.
Un generale miglioramento potrà presentarsi nel terzo trimestre ma solo se farete a meno di eccedere nelle cattiva abitudini che danneggeranno il fegato, l’attività fisica e l’allontanamento delle preoccupazioni saranno l’arma migliore per godere i benefici della stella An Quang.
Solo all’inizio dell’anno le vostre entrate finanziarie tenderanno a diminuire quindi prestate molta attenzione alle spese impreviste che potrebbero condizionare negativamente il vostro budget, ma dopo il grafico punterà decisamente verso l’alto: rallegratevi perché grazie all’intervento di persone che credono in voi la situazione evolverà in maniera positiva garantendovi la possibilità di realizzare i vostri progetti.
Ci saranno alcuni miglioramenti nel settore finanziario, Thien Tai e Dieu Khach vi proteggeranno e potranno regalarvi piccole sorprese.
I suggerimenti a seconda dell’elemento sono:
•  serpente – legno: vi verrà proposta una nuova opportunità di lavoro, accettate senza esitare.
•  serpente – fuoco: tristezza e malinconia segneranno quest’anno che in generale non sarà positivo, pazientate perché presto arriverà anche il vostro momento.
•  serpente – terra: si sta preparando la confluenza astrale che vi farà realizzare il sogno della vostra vita, pazientate ancora qualche mese.
•  serpente – metallo: la luna vi rende nostalgici e sentimentali, non lasciatevi influenzare troppo, avete la forza e le energie per stupire e sorprendere positivamente quanti vi circondano.
•  serpente – acqua: eccellenti operazioni finanziarie ed investimenti altamente redditizi sono dietro la porta, non dovete far altro che aprirla, attenzione invece in campo sentimentale: tempeste si addensano sul vostro rapporto.

Marina Marini
Naturopata, Esperta in Discipline Orientali, Cristalloterapeuta, Floriterapeuta, specializzata in Iridologia, Erboristeria, Aromaterapia e Alimentazione naturale

Related Posts with Thumbnails

yemaya su Facebook

, , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

SEO Powered By SEOPressor