astrologia cinese

Oroscopo cinese: il 2009 per il gallo

22 Gen , 2009  

oroscopo_cinese_gallo

Dal 26 gennaio 2009 al 13 febbraio 2010 secondo l’oroscopo cinese si festeggia l’anno del bufalo.
Oggi parleremo del gallo, segno al quale appartengono tutti coloro che sono nati negli anni: 1933, 1945, 1957, 1969, 1981, 1993 e 2005.

Nel prossimi 365 giorni potrete finalmente dimostrare tutta la vostra bontà d’animo, coraggio e tenacia, uniti ad una buona dose di istinto di sopravvivenza, vi assicureranno un discreto successo e incredibili colpi di fortuna, approfittate di questa occasione per ampliare i vostri orizzonti e arricchire il bagaglio delle esperienze e delle conoscenze.
Il 2009 inizierà con periodo relativamente tranquillo per quanto riguarda le questioni d’amore, infatti la stella Van Khuc accompagna il vostro cammino che però verrà scosso dal passaggio Cu Mun in 11° Casa che scatenerà al massimo la passione.
Attenzione, nel terzo trimestre, alle distrazioni, potreste pensare di esservi innamorati di qualcun altro che non sia il partner ma non è vero amore, anzi la situazione potrebbe mettervi in una condizione difficile.
Malgrado siate abituati al caos sentimentale se il partner è del segno della lepre cercate di fare chiarezza altrimenti le conclusioni potrebbero essere sfavorevoli.
La tua condizione finanziaria ha dei risvolti “eccitanti” grazie alla Bach Ho che determinerà nuove motivazioni, rafforzando la vostra posizione lavorativa mentre Liem Trinh, simbolo di azione e di energia, contribuirà alla tua ascesa professionale.
Ma attenzione perché potrebbero verificarsi eccessi di nervosismo ed esasperazione quindi sforzatevi di concentrarvi sulle priorità invece che disperdere il vostri sforzi su tutto ciò che non è urgente.
Sarà solo nella parte finale del 2009 che gli sforzi fatti porteranno i loro frutti, approfittate quindi della configurazione astrale favorevole per riorganizzare la vostra progettualità.
Senza dubbio è merito della stella Thanh Long che una nuova armonia segnerà il vostro stato di benessere; sia in termini di salute fisica che di salute mentale, tutto andrà bene.
Dinamismo e prestanza saranno garantite dal passaggio dei pianeti Thien Dong e Thanh Long, mentre nel quarto trimestre sarà la coppia Dia Vong e Linh Tinh a proteggere la vostra vitalità aiutandovi a trovare la giusta condizione.
L’influenza della stella Dia Kiep avrà effetti ambigui sulle finanze, spingendovi alla confusione, quindi verificate attentamente con persone più esperte di voi prima di firmare contratti o fare scelte significative in campo economico.
Nel secondo trimestre la situazione migliorerà anche perché sarete più accorti e prudenti a non superare i limiti del budget, mentre alla fine dell’anno potrete davvero pensare di estinguere o diminuire l’importo del mutuo.
I consigli da seguire a seconda dell’elemento sono:
•  gallo – legno: evitare gli eccessi e gli scatti di ira e nervosismo, anzi concedetevi un po’ di riposto e di relax.
•  gallo – fuoco: non abbiate paura di dare libero sfogo alle fantasie creative, sia nel lavoro che nei vostri hobby.
•  gallo – terra: non abbandonate la guardia perché conflitti, invidia e gelosia sono dietro l’angolo.
•  gallo – metallo: non disperdete energia per affrontare un problema inatteso, si risolverà positivamente anche senza il vostro intervento.
•  gallo – acqua: grazie al vostro innato spirito di adattamento e flessibilità riuscirete facilmente ad affrontare nuove attività e nuove circostanze che si presenteranno.

Marina Marini
Naturopata, Esperta in Discipline Orientali, Cristalloterapeuta, Floriterapeuta, specializzata in Iridologia, Erboristeria, Aromaterapia e Alimentazione naturale

Related Posts with Thumbnails

yemaya su Facebook

, , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

SEO Powered By SEOPressor