astrologia cinese

Oroscopo cinese: il 2009 per il bufalo

20 Gen , 2009  

oroscopo_cinese_bufalo

Dal 26 gennaio 2009 al 13 febbraio 2010 secondo l’oroscopo cinese si festeggia l’anno del bufalo.
Oggi parleremo proprio del bufalo, segno al quale appartengono tutti coloro che sono nati negli anni: 1937, 1949, 1961, 1973, 1985, 1997 e 2009
(dopo il 26 gennaio).
Ecco l’anno dell’ottimismo e della buona volontà, voi sapete come essere felici e godervi la vita, mai come nel 2009 sarete socievoli, comunicativi, espansivi e nuovi incontri, in tutti i campi, saranno benedetti dalle stelle.
Fate solo ad un’eccessiva energia che, in certi periodi dell’anno, indurranno alla mancanza di pazienza e aumenteranno la vostra naturale inclinazione ad abbandonare alcuni progetti che non rientrano più nei vostri progetti ma che con un pizzico in più di perseveranza potrebbero riservarvi ottimi successi.
Tutte le stelle influenzeranno la vita sentimentale che sarà contraddistinta da grandi cambiamenti, se avete un partner sarà un anno incredibile se invece siete single l’arrivo della stella Phong Cao darà inizio ad un periodo favorevole per gli incontri amorosi.
Fate solo attenzione al passaggio della stella Dai Hao che potrebbe amplificare le quotidiane incomprensioni e complicherà, fortunatamente solo per un breve periodo, i vostri rapporti; abbiate pazienza che alla fine dell’anno torneranno i momenti magici sotto l’influsso della stella Luu Nien.
Al lavoro continuate a mantenere i piedi ben piantati per terra, fatevi aiutare dal vostro realismo e senso di organizzazione che renderanno i vostri progetti estremamente efficaci e, magari, ad avere una promozione o una gratificazione economica.
Sfruttate questa opportunità per migliorare la vostra posizione, perché solo gli effetti negativi della stella Giai Than potrebbero causare qualche temporanea difficoltà che però la vostra pazienza sarà in grado di vincere.
La vostra forza vi accompagnerà nelle sfide che vi attendono in questo 2009, la salute sarà minata solo dal troppo stress quindi cominciate da subito a dormire bene e rilassarvi di più, infatti nel secondo trimestre An Quang, il pianeta dell’energia, aumenterà il vostro umore e la vostra resistenza immunitaria.
Attenzione sempre a ciò che mangiate, preferite cibi naturali e non eccedete nel consumo di grassi e carboidrati.
Dal punto di vista finanziario saranno i pianeti Giai Than e Tuyet ad incoraggiare le vostre finanze, l’influenza del Sole avrà la meglio su Truc Phu mal posizionato consegnandovi ottimismo e fiducia, se dovete prendere importanti decisioni finanziarie controllate attenzione tutte le informazioni.
Evitate di fare grandi acquisti non necessario in quanto la perversa influenza del pianeta Phong Cao potrebbe creare problemi.
Le stelle Duong Kinh e Lam Quan vi doneranno più senso dell’equilibrio e una maggiore propensione al risparmio.
Alcuni suggerimenti a seconda dell’elemento:
•  bufalo – legno: attenzione all’eccessiva sensualità e possessività.
•  bufalo – fuoco: conservate smepre il vostro spirito intraprendente e avventuroso.
•  bufalo – terra: siete più socievoli e comunicativi rispetto al solito, condividete i vostri progetti con gli amici.
•  bufalo – metallo: è il momento di assumere un ruolo attivo in campagne di sensibilizzazione verso i problemi della società.
•  bufalo – acqua: l’atmosfera in famiglia è disturbata, non lasciate che alcuno interferisca nella vostra vita privata.

Marina Marini
Naturopata, Esperta in Discipline Orientali, Cristalloterapeuta, Floriterapeuta, specializzata in Iridologia, Erboristeria, Aromaterapia e Alimentazione naturale

Related Posts with Thumbnails

yemaya su Facebook

, , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


SEO Powered By SEOPressor