astrologia cinese

Oroscopo cinese: il 2009 per la lepre

19 Gen , 2009  

oroscopo_cinese_lepre

Dal 26 gennaio 2009 al 13 febbraio 2010 secondo l’oroscopo cinese si festeggia l’anno del bufalo.
Oggi parleremo della lepre, segno al quale appartengono tutti coloro che sono nati negli anni: 1939, 1951, 1963, 1975, 1987, 1999 e 2011.

Sarà l’anno migliore in cui affrontare tutti quei compiti che potranno finalmente essere portati a compimento, dedicatevi con tenacia ai vostri progetti perché malgrado alcuni ostacoli imprevisti dal superamento dei quali emergerà la vostra pazienza le stelle vi sono amiche.
L’ambizione, il senso di invulnerabilità e il vostro desiderio di prendere tutte le scorciatoie per raggiungere la metà nel 2009 verranno messe da parte per dare maggiore consistenza alla consapevolezza e alla concretezza.
In campo sentimentale saranno la spontaneità e l’istinto a guidarvi in importanti decisioni amorose perché è arrivato il momento di impegnarsi lealmente, mentre per i cuori solitari sarà grazia alla stella Hoa Quyen che ci si potrà imbarcare in nuove avventure anche fuori dal comune.
Nel secondo trimestre, sotto la guida del pianeta Vu Khuc, sarà auspicabile che il vostro partner sia più indulgente nei vostri confronti perché sarete inclini a rendere i vostri sentimenti più effimeri anche se si tratterà di una situazione passeggera.
Abbiate l’accortezza di non farvi trascinare dalla rabbia, infatti la Huu Bat vi aiuterà a guardare la vita sotto una luce più ottimista e positiva.
Durante questo periodo la professione e il lavoro prenderanno una strada interessante, qualità come energia, determinazione, forza di carattere e perseveranza vi saranno utili.
Afferrate le opportunità che vi si presenteranno, fidatevi del vostro intuito per scegliere l’opzione migliore ma attenzione a non mischiare l’amore con il lavoro in quanto ciò potrebbe portare molto spiacevoli complicazioni.
Sarete vittime involontarie di complicate influenze planetarie che colpiranno il vostro stato di salute, ricordate di bere molta e mangiare cibi a basso contenuto calorico senza dimenticare di praticare uno sport o della sana attività fisica, cercando di preservare il benessere raggiunto ultimamente.
Saranno i vostri muscoli la parte del corpo più vulnerabile ma attenzione allo stress che minerà la vostra resistenza rendendovi particolarmente nervosi ed affaticati.
Alcuni problemi finanziari saranno risolti, tuttavia tenente sempre sotto controllo la gestione di budget anche se la stella armonica Tri vi offrirà l’opportunità di insoliti guadagni.
Utilizzate massima cautela in campo finanziario, avete la tendenza a spendere eccessivamente, evitate quindi le tentazioni e se siete inclini a speculazioni nel mercato azionario o immobiliare consultatevi con degli esperti per evitare inutili rischi.
Sotto l’influsso della stella Thien Khong potrebbe arrivare una discreta somma di denaro tuttavia sarà l’influenza del pianeta Bat Toa a guidare le vostre azioni, attenzione agli errori almeno fino alla fine dell’anno quanto la situazione armonioso del pianeta Thien Hi tornerà a favorire la vostra situazione finanziaria.
Ecco i suggerimenti a seconda del vostro elemento:
•  lepre – legno: le buone stelle si mettono in uno stato di euforia, sarà vostro il compito di migliorare la situazione materiale e garantire un buon livello economico alla vostra famiglia.
•  lepre – fuoco: il vostro romanticismo vi potrebbe far subire delusioni in campo sentimentale.
•  lepre – terra: attenzione al conto in banca ma soprattutto a chi cercherà di convincervi a prestare loro denaro.
•  lepre – metallo: è l’anno dell’amore a prima vista per i single, per chi è già fidanzato ci sarà la voglia di sposarsi al più presto possibile, riflettete attentamente, la fretta non garantirà il successo della vostra unione o del vostro matrimonio.
•  lepre – acqua: il piacere per il lusso potrebbe crearvi dei problemi, accontentatevi del necessario perché l’eccessiva ricerca del superfluo potrebbe nuocervi.

Marina Marini
Naturopata, Esperta in Discipline Orientali, Cristalloterapeuta, Floriterapeuta, specializzata in Iridologia, Erboristeria, Aromaterapia e Alimentazione naturale

Related Posts with Thumbnails

yemaya su Facebook

, , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


SEO Powered By SEOPressor