astrologia cinese

Oroscopo cinese: il 2009 per la tigre

18 Gen , 2009  

oroscopo_cinese_tigre

Dal 26 gennaio 2009 al 13 febbraio 2010 secondo l’oroscopo cinese si festeggia l’anno del bufalo.
Oggi parleremo della tigre, segno al quale appartengono tutti coloro che sono nati negli anni: 1938, 1950, 1962, 1974, 1986, 1998.

Quest’anno non sarà certo uno dei migliori, il clima astrale non vi è favorevole e vi porterà a fare un’analisi critica di voi stessi, della vostra situazione generale e del vostro rapporto con gli altri.
Ma con un approccio positivo vi sarà possibile dare un senso all’esistenza perché saranno momenti ricchi di idee e di progetti.
In amore potrebbero esserci problemi di gelosia a causa di sospetti di infedeltà, ma non ci sarà nulla di veramente grave e le riconciliazioni arriveranno sicuramente, sarà la stella Liem Trinh a donarvi nuova armonia e tolleranza e per i single la situazione potrà evolversi favorevolmente.
Nel terzo trimestre il pianeta Dao Hoa colorerà di romanticismo la vostra quotidianità ma rischierete di cullarvi nelle illusioni e nelle fantasticherie, la fine dell’anno sarà contraddistinta da una forte ondata di passione ma non dimenticate di esprimere e condividere con il partner i vostri sentimenti.
Professionalmente non sarà certo l’anno di uno straordinario colpo di fortuna e non raggiungerete la cima della scala sociale anche perché sarete decisamente impegnati con la vostra vita privata, molto animata, per potervi dedicare al lavoro; sarete inclini a valutare nuovi interessi e, forse, nuove proposte di lavoro.
Energia e dinamismo non vi mancheranno ma anche il questo settore attenzione ai sogni, potrebbero distrarvi dalla realtà, anche perché la fine dell’anno verrà una confluenza planetaria (il 2010 sarà l’anno della tigre) che vi permetteranno di ottemperare alle vostre ambizioni raggiungendo risultati concreti.
La vostra salute è sotto la protezione di Quang, una stella benevola garante di equilibrio e di buona salute che vi permetterà di sottrarvi definitivamente da un periodo di forte resistenza, astenetevi dal consumo di dolci, cioccolato e dolci in genere, alcuni di voi potranno avere bisogno di dormire di più.
La stella Binh Phuc vi donerà una buona resistenza fisica ma attenzione perché vi porterà anche ad un aumento di appetito quindi sarà il momento adatto per cambiare le abitudine che danneggiano la vostra salute.
Sarà la combinazione tra il sole e la stella Quan Lam ad influenzare il settore finanziario incoraggiando il risparmio anche perché non siete mai stati modelli di cautela in questo ambito, potrebbe esserci nel terzo trimestre un miglioramento di stipendio o del tenore di vita, anche quello che avete sempre considerato un hobby potrebbe riservarvi entrate finanziarie inaspettate ma sarà la stella Quan Pha che verso la fine dell’anno vi offrirà interessanti spunti come il pagamento anticipato di un premio o il rimborso di un prestito fatto a qualche amico.
Alcuni suggerimenti a seconda del vostro elemento:
•  tigre – legno: allargate la cerchia delle relazioni amichevoli e intensificate l’attività sociale.
•  tigre – fuoco: non promettere nulla ai vostri superiori che non sia realizzabile, potreste seriamente non riuscire a portare a termine il progetto.
•  tigre – terra: le disposizioni planetarie coinvolgeranno tutti i settori della vostra vita, soprattutto a livello sentimentale l’atmosfera sarà caratterizzata da euforia e gioia di vivere.
•  tigre – metallo: una persona particolare entrerà improvvisamente nella vostra vita.
•  tigre – acqua: non seguite il consiglio dei vostri amici in tutto ciò che riguarda gli investimenti, potrebbe essere un grave errore.

Marina Marini
Naturopata, Esperta in Discipline Orientali, Cristalloterapeuta, Floriterapeuta, specializzata in Iridologia, Erboristeria, Aromaterapia e Alimentazione naturale

Related Posts with Thumbnails

yemaya su Facebook

, , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

SEO Powered By SEOPressor