astrologia cinese

Oroscopo cinese: il 2009 per la scimmia

17 Gen , 2009  

oroscopo_cinese_scimmia

Dal 26 gennaio 2009 al 13 febbraio 2010 secondo l’oroscopo cinese si festeggia l’anno del bufalo.
Oggi parleremo della scimmia, segno al quale appartengono tutti coloro che sono nati negli anni: 1932, 1944, 1956, 1968, 1980, 1992 e 2004.

Ecco alcuni consigli: mettete ordine nella vostra vita e chiarite una buona volta tutte le incomprensioni perché le influenze astrologiche di questo 2009 vi permettono di ottenere interessanti risultati.
È arrivato il momento di un nuovo appuntamento con la fortuna, con il successo e con l’amore.
All’inizio dell’anno, grazie una scarsissima influenza planetaria, la vita sentimentale sarà contrassegnata da serenità, stabilità e tranquillità, approfittatene per consolidare le basi di un rapporto già esistente o per gettare quelle di uno nuovo, perché, al contrario, la primavera vedrà scatenarsi un vento di passioni esplosive in grado di far perdere la testa a chiunque.
Verso la fine dell’anno Thieu Duong garantirà il ritorno ad una situazione più equilibrata ed armoniosa.
In campo professionale gli astri, invece, sono molto attivi e lavorano con energia, questo però non deve indurvi a stare rilassati, siete sempre comunque voi a disegnare il vostro futuro e ad indirizzare la vostra vita.
La fortuna è sempre al vostro fianco, prestate solo attenzione al passaggio della stella Nguyet Duc che potrebbe ispirare comportamenti eccessivi.
La carriera è al centro dei vostri pensieri, probamente arriveranno nuove decisioni e anche un colpo di fortuna, approfittatene!
L’attività fisica e il dinamismo sono parole chiave per garantirvi benessere e salute; il pianeta Van Khuc vi invoglierà a considerare di più il vostro corpo dedicando maggiore attenzione e più tempo a voi stessi.
L’energia di Luu Ha e la vitalità del Sole vi garantiranno entusiasmo e resistenza allontanando momentaneamente ansie, angosce e nervosismo.
Ritagliatevi del tempo per il relax e la meditazione.
Il vostro livello finanziario continuerà ad essere ben protetto, avrete anche la possibilità di approfittare di nuove ed interessanti opportunità, questo è il momento per prendere una decisione importante riguardo un acquisto o un investimento.
Successivamente cambiate politica, l’atteggiamento da “formica” sarà più favorito che quello da “cicala” perché la fine dell’anno sarà calma dal punto di vista economico.
Ecco i consigli a seconda del vostro elemento:
•  scimmia – legno: attenzione a non generare risentimento negli altri con il vostro atteggiamento.
•  scimmia – fuoco: sentirete il desiderio di trascorrere più tempo con la famiglia ma non dimenticate di coltivare le vostre piccole passioni.
•  scimmia – terra: non lasciatevi prendere la mano dalla sconsideratezza, evitate decisioni di ampia portata.
•  scimmia -metallo: l’atmosfera astrale vi donerà sensualità ed erotismo, ma non esagerate!
•  scimmia – acqua: non buttate soldi al vento, potrebbero tornare i momenti difficili.

Marina Marini
Naturopata, Esperta in Discipline Orientali, Cristalloterapeuta, Floriterapeuta, specializzata in Iridologia, Erboristeria, Aromaterapia e Alimentazione naturale

Related Posts with Thumbnails

yemaya su Facebook

, , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


SEO Powered By SEOPressor