astrologia cinese

Oroscopo cinese: il 2009 per il topo

17 Gen , 2009  

oroscopo_cinese_topo

Dal 26 gennaio 2009 al 13 febbraio 2010 secondo l’oroscopo cinese si festeggia l’anno del bufalo.
Oggi parleremo del topo, segno al quale appartengono tutti coloro che sono nati negli anni: 1936, 1948, 1960, 1972, 1984, 1996 e 2008
(fino al 26 gennaio 2009).
L’anno del topo è appena finito, ma continuerò a regalarti gioia, coraggio ed energia, migliorerà e rafforzerà la fiducia degli altri per voi.
All’inizio di questo 2009 la passione agiterà la vostra vita sentimentale, permettendovi anche di conquistare il partner tanto sognato, sarete irresistibili!
Nel terzo trimestre saranno gli amori a prima vista a farla da padroni, sia che siate in coppia sia che siate single, quindi nel primo caso fate attenzione a non mettere a rischio il vostro rapporto di coppia mentre nel secondo il consiglio delle stelle è di approfittare dell’occasione vivendola completamente e pienamente.
Malgrado la spinta ambiziosa della stella Nguyet Duc riuscirete a condurre il porto correttamente i vostri progetti e il successo sarà assicurato, anche la vostra carriera troverà giovamento.
Long Duc e Tang Long vi sostengono con grande efficienza, cercate di ottimizzare la vostra creatività perché alcune delle vostre idee potrebbero essere prese in considerazione dai vertici della vostra azienda che apprezzeranno molto la vostra pazienza e la tenacia
Sarà il pianeta Luu Ha, un vero concentrato di energia positiva, a garantirvi un tono e una condizione fisica ottimali.
Ricordate però di non affaticarvi troppo e di risparmiare un po’ di tempo per riposare.
Avete sempre dalla vostra la capacità di affrontare eventuali piccole problematiche grazie alla vostra proverbiale reattività.
In campo finanziario non ci sono problemi, anzi all’orizzonte potrebbero paventarsi piacevoli sorprese come un aumento di stipendio, una discreta vincita al gioco o una inaspettata eredità, fate solo attenzione a non farvi prendere la mano e sperperare tutto!
In primavera le stelle vi aiuteranno, la tendenza è molto positiva; sarà opportuno approfittare della grande influenza di Cu Mon.
Ecco i suggerimenti a seconda del vostro elemento
•  topo – legno: ottimizzate la vostra dieta, è il momento di integrare il regime alimentare con altri cibi.
•  topo – fuoco: ancora una volta ci sono troppe influenze contraddittorie, potrete superare questo momento solo rafforzando la fiducia in voi stessi e nella vostra capacità di discernimento.
•   topo – terra: moderate la gelosia per quanto riguarda la vita di coppia e lo spirito polemico in campo lavorativo, non è il momento di perdere i punti di riferimento.
•  topo – metallo: rispolverate la saggezza e la coerenza dei vostri pensieri, è il momento di reagire in modo adeguato sia in campo familiare che professionale.
•  topo – acqua: non abbandonate la presa… e ricordate che “il pericolo maggiore è nel momento della vittoria” (Napoleone I).

Marina Marini
Naturopata, Esperta in Discipline Orientali, Cristalloterapeuta, Floriterapeuta, specializzata in Iridologia, Erboristeria, Aromaterapia e Alimentazione naturale

Related Posts with Thumbnails

yemaya su Facebook

, , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

SEO Powered By SEOPressor