astrologia cinese

Oroscopo cinese: il 2009 per il cavallo

17 Gen , 2009  

oroscopo_cinese_cavallo

Dal 26 gennaio 2009 al 13 febbraio 2010 secondo l’oroscopo cinese si festeggia l’anno del bufalo.
Oggi parleremo del cavallo, segno al quale appartengono tutti coloro che sono nati negli anni: 1930, 1942, 1954, 1966, 1978, 1990 e 2002.

Questo sarà un anno caratterizzato da una buona intesa di coppia, da miglioramenti finanziari e da un discreto stato di salute. Cosa volete di più?
Cercate solo di essere meno istrionici (il palcoscenico non è solo per voi) e di evitare che i vostri punti deboli superino quelli forti; ricordate che “la vittoria su se stessi è la più grande delle vittorie” (Platone).
Con il passaggio di Moc Duc nel vostro segno la vostra vita sentimentale sarà appassionata, fantasiosa, briosa; attenti soltanto a non esagerare perché il partner potrebbe mettervi con le spalle al muro.
La stella Thien Rieu potrebbe creare problemi mentre il pianeta Hong Long favorirà, per i single, un incontro interessante… in ogni caso non disperdete energia e passione per chi è indifferente ai vostri sentimenti.
In questo 2009 le stelle vi sono amiche concedendovi migliori opportunità e influenzando positivamente il settore lavorativo, se pensate di cambiare impiego o mansione è arrivato il momento buono per farlo.
La stella Cu Mon vi permetterà di raccogliere i semi di quanto seminato, mentre Thien Tai e Quan Phu incoraggeranno il dinamismo, l’azione, le decisioni e la creatività.
Se riuscirete a soperare le vostre innate insicurezze e timidezze potrete approfittare completamente della fortuna da un lato e del risultato delle vostre fatiche dall’altro, infatti sono all’orizzonte una promozione o un riconoscimento.
In questo clima, dominato da Tri Star, la salute potrebbe risentire molto di affaticamento e stress, con conseguente insonnia e nervosismo, dovrete aspettare il secondo trimestre per ritrovare atteggiamenti più tranquilli e rilassanti, con la primavera tornerete a praticare sport e fare lunghe passeggiate tonificanti, ma ricordate sempre di non eccedere o fare sforzi inutili perché a voi basta poco per essere in forma.
Con la cautela, la prudenza e la ragionevolezza quest’anno sarà possibile migliorare le vostre entrare economiche, ma attenzione ai non eccedere nei rischi inutili!
L’influenza astrale del quadrato formato dai pianeti Phong Cao e Giai Than potrebbe modificare la vostra posizione finanziaria a patto che continuiate a prestare attenzione alla situazione economica generale e a non farvi trascinare in affari che sembreranno essere molto vantaggiosi ma che si riveleranno delle trappole.
A seconda del vostro elemento, ecco alcuni consigli
•  cavallo – legno: inizia una nuova fase della vita in cui potrete realizzare tutti i vostri sogni, ma tenete d’occhio l’equilibrio delle vostre finanze.
•  cavallo – fuoco: potrete fare affidamento sulla buona fortuna, ma evate rischi inutili.
•  cavallo – terra: attenzione alla battaglia tra amore platonico e sensualità, cercate di focalizzare i vostri pensieri su ciò che agita la vostra anima.
•  cavallo – metallo: le preoccupazioni finanziarie occuperanno la vostra mente, non lasciatevi distrarvi troppo.
•  cavallo – acqua: il vostro buon senso emergerà ancora evitandovi di commettere sciocchezze.

Marina Marini
Naturopata, Esperta in Discipline Orientali, Cristalloterapeuta, Floriterapeuta, specializzata in Iridologia, Erboristeria, Aromaterapia e Alimentazione naturale

Related Posts with Thumbnails

yemaya su Facebook

, , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


SEO Powered By SEOPressor